Aerei e tempeste solari

« Older   Newer »
  Share  
scorgo
view post Posted on 15/3/2012, 13:57




Allora, che sta succedendo lassù ? Pare che il sole si sia leggermete arrabbiato o cosa ? Perché tempesteggia questo nostro, piccolo, innocente mondo con le sue carinissime tempeste solari che tanto bene fanno alle comunicazioni ? E PERCHÉ LO DEVE FARE PROPRIO QUANDO IO DEVO VOLARE ?!
Cioè, non faccio in tempo a ricevere l'e-mail di conferma di acquisto del volo da volo24.it che leggo di ferro, fuoco e fiamme che dal sole romperà allegramente i maroni alle comunicazioni aeree.
Vi prego, ditemi che sono solo paranoico ! :cry:
 
Top
Dottor-X
view post Posted on 15/3/2012, 14:56




quarda il lato positivo: potresti ottenere i superpoteri come i Fantastici4 !!! (poi magari ti va di rogna come la cosa...però ci hai provato!)
 
Top
Hugo Stiglitz
view post Posted on 15/3/2012, 16:15




Sei solo paranoico, te lo avrei detto con più enfasi se non fossimo nel

2012



:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
 
Top
scorgo
view post Posted on 16/3/2012, 12:51




Burlatevi di me, deridetemi, irridetemi, sbeffeggiatemi, mettetemi alla berlina... intanto sono io quello che deve prendere l'aereo... oh, uno cerca umana comprensione e viene messo alla gogna.. che mondo crudele... :cry:
 
Top
Dottor-X
view post Posted on 16/3/2012, 13:17




siamo tutti con te, ma ricorda che in aereo il vero problema non sono le tempeste solari, ma gli squali giganti!
 
Top
Hugo Stiglitz
view post Posted on 16/3/2012, 17:09




CITAZIONE (scorgo @ 16/3/2012, 12:51) 
Burlatevi di me, deridetemi, irridetemi, sbeffeggiatemi, mettetemi alla berlina... intanto sono io quello che deve prendere l'aereo... oh, uno cerca umana comprensione e viene messo alla gogna.. che mondo crudele... :cry:

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Buon viaggio e buona vacanza (se lo è) :D
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 20:28

Amministratore Tiranno

Group:
Administrator
Posts:
3,573

Status:


 
Web  Top
scorgo
view post Posted on 19/3/2012, 15:08




Ecco, dottor-x, dopo 'sto video che hai postato me ne vado in autostop...
 
Top
scorgo
view post Posted on 20/3/2012, 13:53




Mi viene un dubbione. Ma il bagaglio a mano si valuta in base a grandezza o peso ?
 
Top
Hugo Stiglitz
view post Posted on 20/3/2012, 14:26




Non vorrei sbagliarmi ma si valuta rispetto alla grandezza, ciè il bagalio a mano per essere considerato tale deve avere certe misure.

Comunque se vai sul sito della compagnia dovrebbe darti questo tipo di informazioni comprese le misure del bagaglio a mano (diverse per compagnia) e il peso limite (se ce n'è uno).
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 16:04

Amministratore Tiranno

Group:
Administrator
Posts:
3,573

Status:


concordo con Hugo-Mefi
 
Web  Top
Dottor-X
view post Posted on 20/3/2012, 18:03




la grandezza è standard: 55 x 40 x 20, ma i normali trolley o valigette sono costruiti per rientrare in tali misure
per quanto riguarda il peso questo dipende dalla compagnia ad esempio la Ryanair ha come limite 10 kg
io negli ultimi tempi ho volato con alitalia , al di la del prezzo, non hanno mai fatto questioni per dimensioni e peso (talvolta hanno permesso anche a persone 2 bagagli se non c'era troppa gente)
comunque sia sul sito delle compagnie le cose sono specificate, anche perchè talvolta in caso di eccesso ti impongono di caricarlo in stiva, a volte ti fanno pagare delle sovrattasse pesanti!
 
Top
scorgo
view post Posted on 21/3/2012, 15:31




Sì, infatti, anche a me hanno detto che devo consultare direttamente il sito della compagnia. Ansia, ansia...
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 16:19

Amministratore Tiranno

Group:
Administrator
Posts:
3,573

Status:


se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto, ricordati una cosa fondamentale: NON TOGLIERE IL TAPPO ALL'ISOLA!!! :lol:

e anche l'avvertimento in foto :lol:

demotivational-poster-16613
 
Web  Top
Hugo Stiglitz
view post Posted on 21/3/2012, 16:40




CITAZIONE (Dottor-X @ 20/3/2012, 18:03) 
la grandezza è standard: 55 x 40 x 20, ma i normali trolley o valigette sono costruiti per rientrare in tali misure
per quanto riguarda il peso questo dipende dalla compagnia ad esempio la Ryanair ha come limite 10 kg
io negli ultimi tempi ho volato con alitalia , al di la del prezzo, non hanno mai fatto questioni per dimensioni e peso (talvolta hanno permesso anche a persone 2 bagagli se non c'era troppa gente)
comunque sia sul sito delle compagnie le cose sono specificate, anche perchè talvolta in caso di eccesso ti impongono di caricarlo in stiva, a volte ti fanno pagare delle sovrattasse pesanti!

Sovrattasse che, in quanto moolto onerose, mi hanno riportato alla mente una certa persona che al momento del peso del bagaglio si è messo addosso un piumino e voleva mettersi l'accappatoio all'areoporto di Ciampino...credo fosse un esemplare di "farmacistus corto braccio" :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: (speriamo non entri oggi in forum) :ahahah: :ahahah:
 
Top
18 replies since 15/3/2012, 13:57   96 views
  Share