"Avevano solo qualche Pinza", ???????

« Older   Newer »
  Share  
Dottor-X
view post Posted on 13/10/2010, 10:50




http://tv.repubblica.it/copertina/avevano-...eo=&ref=HRER3-1

-Avevano solo qualche pinza

-I filtraggi hanno funzionato

Domanda: Signor Sebastiano Salvo, dov'era Martedì 12 ottobre tra le 20:00 e le 24:00?
 
Top
KiaNeko
view post Posted on 13/10/2010, 11:22




Per fortuna che avevano solo qualche pinza!
Ma non ci dovrebbero essere i controlli?
Insomma quelle pinze non dovevano esserci nello stadio!
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 11:44

Amministratore Tiranno

Group:
Administrator
Posts:
3,573

Status:


comunque le spranga usata per rompere il vetro era davvero un passamani divelto dalle tribune.
questo dimostra che lo stadio di Genova non è a norma

e tutta la situazione ha dimostrato che non siamo in grado di gestire certe cose
la polizia s'è pure vergognata di andare a bastonare quei delinquenti per paura delle conseguenze mediatiche

adesso la FIFA deve dare l'esempio
queste cose non devono essere più accettate
la Serbia va pesantemente punita e multata
le tifoserie pericolose non devono nemmeno uscire dai propri paesi
e ben vengano gli stadi chiusi finché la gente non si da una calmata
 
Web  Top
Dottor-X
view post Posted on 13/10/2010, 11:51




in teoria non dovrebbero entrare nemmeno i fumogeni...tutte le domeniche questi oggetti entrano con la compiacenza di società, o amici e simili, ma ieri sera?

Si tratta anche di assumersi le proprie responsabilità, polizia italiana, federazione italiana e soprattutto serba, e perchè no anche "noi" tifosi con la mentalità della vittoria a tutti i costi (molte delle tensioni tra serbi e federazione originavano dalla sconfitta in casa con l'estonia)
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 11:58

Amministratore Tiranno

Group:
Administrator
Posts:
3,573

Status:


appunto, di chi è lo stadio? Comune di Genova? E' gestito da Sampdoria e Genoa?
iniziamo:
- multa al Comune di Genova perché la fattura dell'impianto non è a norma (non credo sia possibile montare passamani o seggiolini che possono trasformarsi in armi contundenti)
- multa alle società che gestiscono la sicurezza negli stadi. i soldi dei biglietti le prendono le società quindi loro devono assumersi l'onere di mantenere sicuro l'evento (in questo caso chi è, la FIGC? Multa alla FIGC!)
- squalifiche dei campi dove accadono certi episodi e multe alle società delle tifoserie che fanno questi tipi di macelli

la sicurezza deve essere a TOTALE carico dei privati perché io allo stadio non ci vado e non voglio pagare con le mie tasse la polizia che fa gli straordinari alle partite di calcio

poi, quello che succede fuori dallo stadio è compito della legge italiana e giùdi mazzate a tutti i delinquenti che siano italiani o serbi
 
Web  Top
Dottor-X
view post Posted on 13/10/2010, 14:45




CITAZIONE
la sicurezza deve essere a TOTALE carico dei privati perché io allo stadio non ci vado e non voglio pagare con le mie tasse la polizia che fa gli straordinari alle partite di calcio

questo è perchè gli stadi sono proprietà dei comuni, perciò la sicurezza interna è a carico dello stato...
quando gli stadi saranno proprietà delle società, allora la sicurezza sarà a loro carico, ma ce ne vorrà ancora...

comunque mi aspetto che l'UEFA prenda seri provvedimenti a carico dalla Serbia e ti tutte le altre "tifoserie" che danno questi spettacoli...

a parte e frivolo, ma dopo che hai comprato i biglietti e finisce così non avresti diritto al rimborso e/o danni????

chiudo polemicamente: il rugby è differente!
 
Top
KiaNeko
view post Posted on 14/10/2010, 10:39




Secondo me la polizia non ha fatto nulla a causa dei fatti del 2005 a Roma!
Onde evitare di essere di nuovo additati come cattivi, stavolta non hanno alzato un dito!
Io sono dell'idea che se dei tifosi pericolosi assaltano l'autobus con la propria squadra, allora un minimo di preoccupazione deve esserci!
Perché a questo punto non giocare a porte chiuse?
Vabbè che comunque la partita (quel poco che si è giocato) era partita in modo feroce!
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 17:50

Amministratore Tiranno

Group:
Administrator
Posts:
3,573

Status:


Parla Ivan il Terribile: "Nessuno mi ha pagato Processatemi in Italia"
Il ventinovenne ultrà serbo si confessa: "Penso che in Italia la sentenza sarebbe più mite che in Serbia. Potrei sperare in un processo equo rispetto a quello che succederebbe a Belgrado"

Belgrado, 20 ottobre 2010 - "Non ho preso soldi per quello che ho fatto allo stadio Ferraris. Non ho preso soldi dai criminali o dai signori della droga". Ivan Bogdanov, l’hooligan serbo protagonista dei disordini allo stadio di Genova, parla attraverso l’avvocato Gianfranco Pagano al quotidiano Vecernje Novosti. "Sono solo un tifoso della Stella Rossa, non sono il burattino di nessuno. Ho già spiegato per quale motivo ho agito in quel modo e mi sono scusato -aggiunge-. Non avevo idea che avrei provocato uno scandalo internazionale e che sarei stato accostato a criminali".

Il 29enne preferisce essere processato in Italia. "Penso che in Italia avrei una sentenza più mite che in Serbia. Posso sperare in un processo equo rispetto a quello che succederebbe a Belgrado". Bogdanov è diventato un personaggio e da una settimana trova ampio spazio sui giornali e in tv. "Prima si dimenticano di me e meglio è», dice. «Mi mancano i miei amici, ma soprattutto mia madre. Spero che non si preoccupi troppo".

Fonte: http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2010...terribile.shtml


Ah sì??? Allora immediatamente a Belgrado a calci in c*lo!
 
Web  Top
Dottor-X
view post Posted on 20/10/2010, 18:04




Sebbene lo rispedirei volentieri a Belgrado per posta, credo che per la legge debba essere processato da noi, in quanto deve essere giudicato secondo le leggi locali, anche se poi potrebbe scontare la pena in Serbia.
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 17:03

Amministratore Tiranno

Group:
Administrator
Posts:
3,573

Status:


Annullata condanna 2 anni Ivan Bogdanov

d4524e3c2cdc078a4de4d3dd8ea389f7-1349278859


(ANSA)-BELGRADO,3 OTT-La Corte d'appello di Belgrado ha annullato la sentenza di primo grado con la quale il 9 febbraio scorso Ivan Bogdanov - il teppista della Stella Rossa che guido' le violenze allo stadio di Genova nell'ottobre 2010 - era stato condannato a due anni di carcere per l'aggressione ad alcuni poliziotti nel giugno 2006 durante una colossale rissa fra tifosi di basket della Stella Rossa e del Partizan. I giudici d'appello hanno deciso l'annullamento per una serie di violazioni e irregolarita' procedurali.

Fonte: www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=389360


'nnamo bbè
 
Web  Top
Dottor-X
view post Posted on 3/10/2012, 17:45




assolto in patria per crimini lì commessi...tutto il mondo è paese
 
Top
10 replies since 13/10/2010, 10:50   78 views
  Share